Ciao a tutti,

Una gustosa iniziativa solidale.

A partire da questa settimana, si sta svolgendo una lotteria benefica con in palio due uova di Pasqua donate dalla Pasticceria Regina.

Dentro ogni uovo c’è un coupon per un mese gratuito di frequenza alle palestre Genesi Fitness di Tassignano e Mugnano.

L’intero ricavato della lotteria sarà destinato alla nostra associazione.

Le uova donate dalla Pasticceria Regina sono state consegnate, giovedì 28 marzo, nei locali della palestra Genesi Fitness di Mugnano, nelle mani del plurimedagliato atleta Andrea Lanfri, testimonial ufficiale dell’associazione.

Il costo di ogni biglietto della lotteria è di due euro e l’estrazione del vincitore verrà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine di Genesi Fitness e la nostra.

I biglietti possono essere reperiti alle palestre di Mugnano e Tassignano, alla Pasticceria Regina o contattando l’associazione.

Ringrazio sentitamente Genesi Fitness e la Pasticcerie Regina per la loro generosità..

Siamo inoltre lieti di annunciare che l’associazione ha stipulato una convenzione con Genesi Fitness grazie alla quale i nostri soci potranno usufruire di sconti sugli abbonamenti alle palestre, dove si svolgono qualificati servizi di riabilitazione (anche in acqua) e fisioterapia.

La nostra associazione si propone infatti di offrire sempre più assistenza ai disabili e a chi ha problemi di mobilità: tutto nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei nostri associati.

Nella foto sono presenti Francesca Landi e Jessica Lazzarini (Genesi Fitness), Andrea Lanfri, Domenico e Giada Passalacqua (Luccasenzabarriere onlus) e Stefano Montan (Pasticceria Regina).