Finita la mappatura di Borgo Giannotti! Da domani (29 ottobre) ci dedicheremo a Sant’Anna, partendo dal sottopasso. Oggi però è stata una giornata speciale, perchè abbiamo inserito nell’app l’ultima attività di Borgo Giannotti, il BAROMETRO, insieme a degli amici molto particolari. Si tratta di Elias e Erika. Elias è un ragazzo autistico mentre Erika è una ragazza disabile, loro hanno testato tutti i servizi rimanendo molto soddisfatti dell’accessibilità.
A questa particolare occasione erano presenti anche gli assessori Serena Frediani (del comune di Capannori) e Chiara Martini (del comune di Lucca), che hanno seguito tutto il processo di mappatura.
Vogliamo ringraziare il proprietario del BAROMETRO che ha offerto una bibita a noi e a tutti a
gli studenti presenti, bellissimo gesto non scontato in un periodo come questo.
Durante la mappatura ci siamo anche collegati in videochiamata con il nostro testimonial onorario, Ivan Cottini, il quale ha salutato tutti facendo i complimenti per il lavoro svolto e invitando la nostra amica Erika a ballare. Una bellissima giornata in un momento molto difficile. Avanti così e grazie ancora al proprietario del Barometro, ai due assessori e a Ivan Cottini per la disponibilità dimostrata in questa e altre occasioni!