Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Si rinnova il legame tra la Lucar, concessionaria Toyota, e la nostra Associazione Luccasenzabarriere, nata nel 2017 per rispondere a quelle molteplici esigenze che oggi un disabile può avere muovendosi sul territorio.

Il nostro Presidente Domenico Passalacqua non ha nascosto la sua soddisfazione per il rinnovato sostegno di questa azienda, storica concessionaria di auto, presente da più di quarant’anni sul territorio lucchese e da sempre in prima linea per fornire il proprio contributo a iniziative di carattere sociale.

A noi fa immensamente piacere sapere che la concessionaria Toyota Lucar, appoggerà fattivamente i nostri futuri progetti.

Lucar ci sarà d’aiuto anche sul piano logistico: nella sede di via Sottomonte 14 a Capannori si terranno, infatti, le nostre conferenze stampa.

Il contributo fornito da questa azienda permetterà alla nostra onlus di acquistare le nuove felpe t-shirt che verranno utilizzate nei nostri servizi trasporto di persone con disabilità e che saranno indossate in tutte le nostre manifestazioni.

Questo permetterà alla nostra Associazione di presenziare agli eventi del territorio con divise riconoscibili e volte a sensibilizzare ancor più la cittadinanza verso di noi e verso i nostri servizi, ed in generale sulla tematica della disabilità.

Insieme ad altri importanti partner del territorio, la Concessionaria Toyota Lucar con il suo rinnovato contributo si avvicina ancora di più verso le persone meno fortunate.

Ringrazio di cuore Michele e Giorgio Serafini, titolari della Lucar per credere nelle attività che portiamo avanti con la nostra associazione.

Il loro aiuto ci permetterà di proseguire con un crescente entusiasmo per giungere all’abbattimento delle barriere architettoniche e ad una migliore accessibilità nelle strutture pubbliche delle persone disabili.

A Michele e Giorgio Serafini piace evidenziare come la mission di Lucar si sposi pienamente con quanto recentemente affermato da Akio Toyoda, attuale Presidente di Toyota Motor Company:

Noi crediamo che la cosa più importante che possiamo fare come azienda non consiste solo nel migliorare le nostre vetture, ma impegnarci nel migliorare la vita dei cittadini, ogni giorno e in ogni modo.

dav

 

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • L’applicazione senszabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]

    Continue reading
  • Due giorni sull’aliante di libertà e senza barriere : ecco l’open day “Liberi in volo” all’Aeroporto“Giacomo Puccini” di Capannori. Un sabato e una domenica, 13 persone con disabilità e paraplegia agli arti inferiori, hanno pilotato […]

    Continue reading
  • Ieri 4 aprile, abbiamo donato una postazione per l’allattamento e un fasciatoio per neonati, nell’ambito del progetto nazionale di Unicef “insieme per l’allattamento”. Baby Pit Stop: il Palazzo delle Esposizioni di Lucca accoglie mamme, papà […]

    Continue reading
  • Promuovere l’inclusività e lo sport e dimostrare che, di fronte alla volontà di farcela, non esistono barriere né ostacoli: ecco il senso dell’iniziativa che l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha organizzato al liceo scientifico Vallisneri di Lucca.  Una mattinata dedicata al calcio […]

    Continue reading