Ciao a tutti,

Siamo felici di comunicarvi, che a breve apriremo una sede provinciale in un locale della casa di riposo “Villino Lodi” a Marlia.

Lo spazio è messo a disposizione dal Comune di Capannori.

La notizia l’abbiamo resa nota, durante la cena sociale della associazione che si è tenuta ieri 8 febbraio.

È un traguardo importante per la nostra associazione che sta sempre più crescendo grazie all’adesione di nuovi volontari.

Una settantina di persone si sono trovate al ristorante “Da Amleto” a Sant’Anna (Lucca) alla cena organizzata dalla nostra associazione che lotta per i diritti dei disabili.

Erano presenti alcuni amici storici della onlus, tra cui il campione paralimpico Stefano Gori, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) Mauro Domenici e il consigliere comunale di Capannori Davide Del Carlo.

Hanno contribuito all’organizzazione per la lotteria a premi, la vineria Vintage, il pastificio Mennucci, Solidali Lucca, l’Olificio Rocchi, Angelica hair stylist, Caffè il Blanco, ristorante Stefani, ristorante Da Amleto, Buondì e il Centro estetico Mia Nails di Giovanna Perondi.

Durante la serata abbiamo comunicato che l’amministrazione comunale di Capannori ci ha concesso un locale a Marlia dove apriremo la nostra sede provinciale.

A breve faremo sapere alla stampa la data dell’inaugurazione, dove inviteremo la cittadinanza e tutte le amministrazioni della Piana di Lucca.

Già ora vogliamo ringraziare il sindaco Luca Menesini e la giunta per averci concesso lo spazio, che metteremo al servizio di tutti i cittadini della lucchesia.

Ringraziomo Claudio Tosi di Foto Alcide per gli scatti durante la serata.

 

dav