Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Noi di Luccasenzabarriere, lanciamo un appello a tutta la cittadinanza.

Denis Coku è un giovane atleta paralimpico porcarese, per cui l’intera comunità si era mobilitata per farlo partecipare ai campionati italiani di paradressage.

Ora però il suo cavallo Donatello, ieri nel primo pomeriggio improvvisamente è morto, ed è tornata a rischio la sua partecipazione ai campionati.

Bisogna aiutare i genitori di Denis a raccogliere i soldi per trovare un nuovo cavallo, senza il quale non sarà possibile la sua partecipazione ai prossimi campionati italiani di paradressage.
A dare la triste notizia sono stati i genitori di Denis dicendoci che, purtroppo il grande amico di Denis (Donatello) ieri li ha lasciati all’improvviso.

Non sono sicuri di poter partecipare ai campionati italiani ma tutti i fondi raccolti, hanno dichiarato che, verranno utilizzati per la prossima gara che farà.

Nel frattempo stanno cercando di trovare un altro cavallo.

La famiglia aveva già da tempo attivato una raccolta fondi per sostenere la partecipazione del proprio figlio ai campionati.

Sabato un’ottantina di persone aveva partecipato a una cena di beneficenza al bar Kaffeina a Porcari. Ma ora la situazione si fa più difficile.
Luccasenzabarriere si unisce al dolore di Denis Coku e dei suoi familiari per la scomparsa di Donatello.

Faremo quanto è nelle nostre possibilità per aiutare Denis a continuare la sua attività sportivae per questo ci appelliamo alla generosità degli imprenditori e delle fondazioni locali.

Chiunque fosse interessato a dare una mano può contattare l’associazione, telefonando al 338/8980749 o scrivendo a luccasenzabarriere@gmail.com.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • L’applicazione senszabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]

    Continue reading
  • Due giorni sull’aliante di libertà e senza barriere : ecco l’open day “Liberi in volo” all’Aeroporto“Giacomo Puccini” di Capannori. Un sabato e una domenica, 13 persone con disabilità e paraplegia agli arti inferiori, hanno pilotato […]

    Continue reading
  • Ieri 4 aprile, abbiamo donato una postazione per l’allattamento e un fasciatoio per neonati, nell’ambito del progetto nazionale di Unicef “insieme per l’allattamento”. Baby Pit Stop: il Palazzo delle Esposizioni di Lucca accoglie mamme, papà […]

    Continue reading
  • Promuovere l’inclusività e lo sport e dimostrare che, di fronte alla volontà di farcela, non esistono barriere né ostacoli: ecco il senso dell’iniziativa che l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha organizzato al liceo scientifico Vallisneri di Lucca.  Una mattinata dedicata al calcio […]

    Continue reading