Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Noi di Luccasenzabarriere, lanciamo un appello a tutta la cittadinanza.

Denis Coku è un giovane atleta paralimpico porcarese, per cui l’intera comunità si era mobilitata per farlo partecipare ai campionati italiani di paradressage.

Ora però il suo cavallo Donatello, ieri nel primo pomeriggio improvvisamente è morto, ed è tornata a rischio la sua partecipazione ai campionati.

Bisogna aiutare i genitori di Denis a raccogliere i soldi per trovare un nuovo cavallo, senza il quale non sarà possibile la sua partecipazione ai prossimi campionati italiani di paradressage.
A dare la triste notizia sono stati i genitori di Denis dicendoci che, purtroppo il grande amico di Denis (Donatello) ieri li ha lasciati all’improvviso.

Non sono sicuri di poter partecipare ai campionati italiani ma tutti i fondi raccolti, hanno dichiarato che, verranno utilizzati per la prossima gara che farà.

Nel frattempo stanno cercando di trovare un altro cavallo.

La famiglia aveva già da tempo attivato una raccolta fondi per sostenere la partecipazione del proprio figlio ai campionati.

Sabato un’ottantina di persone aveva partecipato a una cena di beneficenza al bar Kaffeina a Porcari. Ma ora la situazione si fa più difficile.
Luccasenzabarriere si unisce al dolore di Denis Coku e dei suoi familiari per la scomparsa di Donatello.

Faremo quanto è nelle nostre possibilità per aiutare Denis a continuare la sua attività sportivae per questo ci appelliamo alla generosità degli imprenditori e delle fondazioni locali.

Chiunque fosse interessato a dare una mano può contattare l’associazione, telefonando al 338/8980749 o scrivendo a luccasenzabarriere@gmail.com.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Iniziata la collaborazione con amministrazione e operatori del settore. La Senzabarriere.app sbarca a Lido di Camaiore. I volontari dell’associazione Luccasenzabarriere Odv insieme all’amministrazione comunale di Camaiore e all’associazione Balneari di Lido di Camaiore hanno dato il via […]

    Continue reading
  • Una persona con disabilità motoria che sulle Mura di Lucca diventa un superoe con tanto di ali, abbandona la sua carrozzina in basso e spicca il volo; in più, lungo l’arborato cerchio, un’enorme scritta: “Una […]

    Continue reading
  • SUCCESSO PER LA MAPPATURA DI LUCCASENZABARRIERE LUCCA, 18 marzo 2022 – Oltre 600 attività mappate, circa 10 negozi che si sono dotati di una pedana mobile per facilitare l’ingresso e tre nuovi fasciatoi per neonati: […]

    Continue reading
  • FORTE DEI MARMI, 9 ottobre – Senzabarriere.app: si chiude la mappatura del territorio di Forte dei Marmi. L’iniziativa, promossa dall’associazione Luccasenzabarriere insieme all’amministrazione comunale fortemarmina, ha censito oltre 130 luoghi, tra negozi, stabilimenti balneari, palazzi […]

    Continue reading