Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Share

Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Condividi

Ciao a tutti,

Come ricordate, nel mese di Dicembre è stato inaugurato da questa Amministrazione il sottopasso di Via Ingrillini a San Filippo.

Ho aspettato circa un mese, per vedere se qualcuno sarebbe intervenuto alle problematiche che riguardano l’abbattimento delle Barriere Architettoniche e di fatto non è intervenuto nessuno.

Verso la fine di Gennaio ho rilasciato una conferenza stampa con la dimostrazione seduto su di una carrozzina dimostrando che il percorso pedonale era al quanto pericoloso, non rispettava le pendenze e sprovvisto di piani di riposo come prevede la Legge.

L’Amministrazione attuale non mi aveva neppure preso in considerazione per la mia segnalazione e mi sono trovato costretto per poter essere ascoltato a chiamare  il TG satirico Striscia la Notizia, a fin che potessi portare questa loro negligenza a livello Nazionale.

Per la registrazione sono intervenuti gli amici Katia Bottari e Eugenio Pepi, dove hanno dimostrato loro stessi le problematiche che dovevano affrontare pur non potendo superarle.

Dopo  l’intervento fatto da Stiscia la Notizia, il comune si è precipitato assieme ai Tecnici per valutare e capire cosa era meglio fare per rimediare allo sbaglio fatto da loro stessi.

Quindi mi chiedo, se fino a Febbraio non erano cosi attenti e sensibili, cosa li a fatto cambiare idea sulla sensibilità? visto che oggi si dichiarano molto sensibili!

 

Questa Amministrazione è politicamente incapace.

 

Allego Link

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scivoli-pericolosi-a-lucca_27963.shtml

Prima

img-20170113-wa0000

img-20170113-wa0005

Dopo

in

 

 

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]

    Continue reading
  • Uno spettacolo davvero inclusivo, con un percorso laboratoriale di grande impatto: questo è stato “La ragazza degli orafiori”, il progetto d’inclusione organizzato da Luccasenzabarriere ODV insieme alla dottoressa Kizzy Rovella, musicoterapista, e al dottor Roberto […]

    Continue reading
  • Per rispondere a dubbi e domande delle famiglie in merito alle competenze psicomotorie dei propri figli. A partire dal prossimo 24 giugno sarà attivato un nuovo sportello online di informazione sulla neuropsicomotricità rivolto ai genitori […]

    Continue reading
  • Prosegue anche a Lucca il lungo cammino di Luccasenzabarriere  che, con la Senzabarriere.app, punta a mappare realtà, aziende, alberghi, strutture ricettive, negozi ed esercizi commerciali, adatti ai disabili. Dal cuore del centro storico di Lucca, […]

    Continue reading