Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Share

Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Condividi

CIAO A TUTTI,

Come avete potuto vedere è da un po’che non segnalo nulla. Speravo che il tempo, avesse permesso a chi di dovere, di risolvere le problematiche già segnalate.

Stamani ho voluto valutare se qualcosa era stato almeno migliorato, ma con mio rammarico è rimasto tutto uguale.

1) Rotatoria di Porta Elisa, questa all’uscita della scuola, è impraticabile a causa delle soste selvagge, mettendo a rischio gli attraversamenti pedonali.

2) Il percorso LOGES all’entrata dell’ospedale è interrotto dalla solita porta chiusa causa il freddo dell’inverno, rischiando allo sfortunato di sbattere sulla porta e provocarsi lesioni.

3) Viale Castracani, il nuovo parcheggio, ormai fatto da circa tre anni, è ancora ricco di tutte le Barriere Architettoniche che non dovevano esserci ( VEDI LEGGE), nonostante i sopralluoghi con simulazioni, davanti ai TECNICI del Comune.

4) Gli attraversamenti pedonali lungo la circonvallazione ancora oggi non sono stati adeguati alla LEGGE vigente alle Barriere Architettoniche.

IL COMUNE COSA FA??

Sta facendo giustamente nuovi progetti e lavori sulla viabilità ma i soldi spesi per i punti sopra elencati sono stati spesi senza rispettare e considerare gli abbattimenti delle Barriere Architettoniche.

Quindi forse prima di iniziare nuovi lavori e consumare soldi, questi non dovrebbero essere investiti per risolvere le MAGAGNE fatte?

Ogni volta che chiedo di mettere a norma le opere fatte mi dicono che i soldi non ci sono, allora dove li trovano per i nuovi progetti?

Queste sono le foto delle mie segnalazioni.

Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti.

Buona serata a tutti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • L’applicazione senszabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]

    Continue reading
  • E’ stato inaugurato ieri mattina (martedì) al polo culturale Artèmisia di Tassignano uno spazio per il cambio del pannolino allestito nell’antibagno del primo piano rivolto a tutte le mamme che si spostano con i propri […]

    Continue reading
  • Due giorni sull’aliante di libertà e senza barriere : ecco l’open day “Liberi in volo” all’Aeroporto“Giacomo Puccini” di Capannori. Un sabato e una domenica, 13 persone con disabilità e paraplegia agli arti inferiori, hanno pilotato […]

    Continue reading
  • Continua a crescere il progetto Senzabarriere.app, portato avanti sul territorio regionale dall’associazione lucchese Luccasenzabarriere Odv. Sono state infatti oltre 300 le attività commerciali mappate a Pisa, sia nel centro storico che lungo il litorale. Dopo la provincia […]

    Continue reading