Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Share

Categories: Aggiornamenti

by Comunicazione

Condividi

CIAO A TUTTI,

Come avete potuto vedere è da un po’che non segnalo nulla. Speravo che il tempo, avesse permesso a chi di dovere, di risolvere le problematiche già segnalate.

Stamani ho voluto valutare se qualcosa era stato almeno migliorato, ma con mio rammarico è rimasto tutto uguale.

1) Rotatoria di Porta Elisa, questa all’uscita della scuola, è impraticabile a causa delle soste selvagge, mettendo a rischio gli attraversamenti pedonali.

2) Il percorso LOGES all’entrata dell’ospedale è interrotto dalla solita porta chiusa causa il freddo dell’inverno, rischiando allo sfortunato di sbattere sulla porta e provocarsi lesioni.

3) Viale Castracani, il nuovo parcheggio, ormai fatto da circa tre anni, è ancora ricco di tutte le Barriere Architettoniche che non dovevano esserci ( VEDI LEGGE), nonostante i sopralluoghi con simulazioni, davanti ai TECNICI del Comune.

4) Gli attraversamenti pedonali lungo la circonvallazione ancora oggi non sono stati adeguati alla LEGGE vigente alle Barriere Architettoniche.

IL COMUNE COSA FA??

Sta facendo giustamente nuovi progetti e lavori sulla viabilità ma i soldi spesi per i punti sopra elencati sono stati spesi senza rispettare e considerare gli abbattimenti delle Barriere Architettoniche.

Quindi forse prima di iniziare nuovi lavori e consumare soldi, questi non dovrebbero essere investiti per risolvere le MAGAGNE fatte?

Ogni volta che chiedo di mettere a norma le opere fatte mi dicono che i soldi non ci sono, allora dove li trovano per i nuovi progetti?

Queste sono le foto delle mie segnalazioni.

Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti.

Buona serata a tutti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]

    Continue reading
  • Uno spettacolo davvero inclusivo, con un percorso laboratoriale di grande impatto: questo è stato “La ragazza degli orafiori”, il progetto d’inclusione organizzato da Luccasenzabarriere ODV insieme alla dottoressa Kizzy Rovella, musicoterapista, e al dottor Roberto […]

    Continue reading
  • Per rispondere a dubbi e domande delle famiglie in merito alle competenze psicomotorie dei propri figli. A partire dal prossimo 24 giugno sarà attivato un nuovo sportello online di informazione sulla neuropsicomotricità rivolto ai genitori […]

    Continue reading
  • Prosegue anche a Lucca il lungo cammino di Luccasenzabarriere  che, con la Senzabarriere.app, punta a mappare realtà, aziende, alberghi, strutture ricettive, negozi ed esercizi commerciali, adatti ai disabili. Dal cuore del centro storico di Lucca, […]

    Continue reading