Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Si rinnova il legame tra la Lucar, concessionaria Toyota, e la nostra Associazione Luccasenzabarriere, nata nel 2017 per rispondere a quelle molteplici esigenze che oggi un disabile può avere muovendosi sul territorio.

Il nostro Presidente Domenico Passalacqua non ha nascosto la sua soddisfazione per il rinnovato sostegno di questa azienda, storica concessionaria di auto, presente da più di quarant’anni sul territorio lucchese e da sempre in prima linea per fornire il proprio contributo a iniziative di carattere sociale.

A noi fa immensamente piacere sapere che la concessionaria Toyota Lucar, appoggerà fattivamente i nostri futuri progetti.

Lucar ci sarà d’aiuto anche sul piano logistico: nella sede di via Sottomonte 14 a Capannori si terranno, infatti, le nostre conferenze stampa.

Il contributo fornito da questa azienda permetterà alla nostra onlus di acquistare le nuove felpe t-shirt che verranno utilizzate nei nostri servizi trasporto di persone con disabilità e che saranno indossate in tutte le nostre manifestazioni.

Questo permetterà alla nostra Associazione di presenziare agli eventi del territorio con divise riconoscibili e volte a sensibilizzare ancor più la cittadinanza verso di noi e verso i nostri servizi, ed in generale sulla tematica della disabilità.

Insieme ad altri importanti partner del territorio, la Concessionaria Toyota Lucar con il suo rinnovato contributo si avvicina ancora di più verso le persone meno fortunate.

Ringrazio di cuore Michele e Giorgio Serafini, titolari della Lucar per credere nelle attività che portiamo avanti con la nostra associazione.

Il loro aiuto ci permetterà di proseguire con un crescente entusiasmo per giungere all’abbattimento delle barriere architettoniche e ad una migliore accessibilità nelle strutture pubbliche delle persone disabili.

A Michele e Giorgio Serafini piace evidenziare come la mission di Lucar si sposi pienamente con quanto recentemente affermato da Akio Toyoda, attuale Presidente di Toyota Motor Company:

Noi crediamo che la cosa più importante che possiamo fare come azienda non consiste solo nel migliorare le nostre vetture, ma impegnarci nel migliorare la vita dei cittadini, ogni giorno e in ogni modo.

dav

 

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Oltre 70 servizi a persone con disabilità: questo il bilancio che Luccasenzabarriere ODV fa dei cinque giorni di Lucca Comics & Games. Una presenza costante e discreta in aiuto e sostegno alle persone con disabilità […]

    Continue reading
  • Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]

    Continue reading
  • Iniziata la collaborazione con amministrazione e operatori del settore. La Senzabarriere.app sbarca a Lido di Camaiore. I volontari dell’associazione Luccasenzabarriere Odv insieme all’amministrazione comunale di Camaiore e all’associazione Balneari di Lido di Camaiore hanno dato il via […]

    Continue reading
  • Una persona con disabilità motoria che sulle Mura di Lucca diventa un superoe con tanto di ali, abbandona la sua carrozzina in basso e spicca il volo; in più, lungo l’arborato cerchio, un’enorme scritta: “Una […]

    Continue reading