by Comunicazione
Share
by Comunicazione
Condividi

Ciao a tutti,
Nei giorni scorsi ho letto su alcuni quotidiani che non sono riuscito a sfondare alle Amministrative, beh non direi, visto che dopo la mia candidatura, ho notato che in tutti i partiti e liste civiche si erano presentati al consiglio comunale altri esponenti come difensori dei diritti e tutela delle persone anziane e dei disabili.
Io sono già più di due anni che mi occupo in maniera caparbia per assicurare che tutti rispettino la Legge vigente. Che dire, se questa non è una vittoria, allora ditemi voi come si chiama essere riuscito a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle persone anziane e disabili?
Per me essere riuscito in questi anni a far capire che tutti dobbiamo essere più sensibili alle difficoltà altrui, vale più dei 53 voti avuti da parenti, amici e conoscenti.
In questi anni avevo sempre dichiarato che tutto quello che stavo facendo era apolitico e apartito, purtroppo quando a Dicembre 2016 fù inaugurato il sottopasso di via Ingrillini dall’attuale Amministrazione, alla quale ho sempre contestato i vari lavori fatti, poiché non rispettavano la Legge 13/89 per l’abbattimento delle Barriere Architettoniche, ho ritenuto che forse dovevo cambiare e prendere una decisione importante e di conseguenza candidarmi.
Non appena ho dichiarato che avevo preso la decisione di una possibile candidatura, sono stato contattato da più esponenti politici e vi assicuro che questo mi ha fatto molto piacere e di conseguenza mi ha fatto capire che quello che stavo facendo era molto importante.
Dopo essermi confrontato con più esponenti politici, sono riuscito a prendere la decisione che tutti conoscete, cioè di candidarmi nella lista civica “SiAmo Lucca” di Remo Santini.
A Remo Santini ho consegnato un mio programma, lui stesso lo ha letto e gli è piaciuto e dopo pochi giorni ho ritenuto opportuno pubblicarlo sul mio Blog “luccasenzabarriere”, per farlo conoscere a tutti i cittadini.
Adesso voglio fare un appello a tutti voi, se credete che tutto quello che ho fatto in questi anni sia stato veramente importante ed abbia portato i suoi frutti, vi chiedo di andare a votare il 25 Giugno Remo Santini, affinché il programma che ho presentato, possa essere applicato, io naturalmente resterò al suo fianco nonostante non sia riuscito a prendere sufficienti voti.
Io credo in Remo Santini, come lui crede in me e se tornassi indietro sicuramente farei la stessa scelte.
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
FASCIATOI IN SEI ESERCIZI PUBBLICI DEL TERRITORIO A DISPOSIZIONE DI GENITORI CON BAMBINI PICCOLI Grazie ad una iniziativa promossa dal Comune insieme alla Commissione Pari Opportunità e all’associazione Luccasenzabarriere. Il primo è stato inaugurato oggi […]
Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]
Uno spettacolo davvero inclusivo, con un percorso laboratoriale di grande impatto: questo è stato “La ragazza degli orafiori”, il progetto d’inclusione organizzato da Luccasenzabarriere ODV insieme alla dottoressa Kizzy Rovella, musicoterapista, e al dottor Roberto […]
Per rispondere a dubbi e domande delle famiglie in merito alle competenze psicomotorie dei propri figli. A partire dal prossimo 24 giugno sarà attivato un nuovo sportello online di informazione sulla neuropsicomotricità rivolto ai genitori […]