FORTE DEI MARMI, 9 ottobre – Senzabarriere.app: si chiude la mappatura del territorio di Forte dei Marmi.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Luccasenzabarriere insieme all’amministrazione comunale fortemarmina, ha censito oltre 130 luoghi, tra negozi, stabilimenti balneari, palazzi comunali e musei.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in questo progetto.

A partire dai ragazzi delle scuole, degli istituti del territorio, ma anche l’amministrazione comunale che da subito ci ha accolto e sostenuto in ogni modo possibile.

Il lavoro di mappatura è un elemento fondamentale della nostra attività: ci permette di entrare in contatto con tante persone e di aggiornare costantemente la nostra app, che diventa un vero e proprio vademecum dell’accessibilità.

LA SENZABARRIERE.APP. Disponibile gratuitamente su iOS e Android, la Senzabarriere.app contiene tutte le informazioni utili per le persone con disabilità e con esigenze particolari.

Scaricandola, infatti, si ha la possibilità di conoscere in anticipo la presenza o meno di barriere architettoniche, di ostacoli che impediscono l’accesso alle carrozzine e, in generale, di avere un quadro completo del luogo che si intende visitare.

Per eventuali ulteriori informazioni: 338 8980749  luccasenzabarriere@gmail.com.