Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Sono state oltre un centinaio le persone che hanno partecipato all’apericena di solidarietà che si è svolta domenica scorsa a Lammari, presso il bar Gemignani, per raccogliere fondi per acquistare un nuovo cavallo a Denis Coku, campione paralimpico di paradressage.

L’iniziativa è stata organizzata dalla nostra associazione Luccasenzabarriere onlus, in collaborazione con Wabu Events,
Erano presenti l’assessore del comune di Capannori Francesco Cecchetti, il motociclista Stefano Mango e il giovane atleta porcarese Denis Coku.

Durante la serata è intervenuto telefonicamente il Presidente e Fondatore dell’associazione Diversamente Disabili Emiliano Malagoli, il quale ha voluto salutare tutti i presenti.

La serata è stata animata dalla musica e dal karaoke.

Inoltre si è svolta una lotteria di beneficenza, con primo premio un weekend per due persone in una località italiana, offerto dalla Bei Viaggi di Lunata.

Tutti i soldi raccolti saranno destinati all’acquisto del cavallo con il quale Denis potrà continuare la propria attività agonistica.
Siamo molto grati a tutti coloro che hanno partecipato alla serata per aiutare Denis.

Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche al comune di Capannori, e in particolare all’assessore Francesco Cecchetti per la sua presenza accompagnato da sua moglie.

Ringraziamo tutti i partecipanti e gli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l’evento ovvero….”Bei Viaggi, Bar Gemignani, calzaturificio Top Tris, Caseificio Artlatte, Salumeria Massagli, Cisalfa Sport, Stok Scarpe di Spinuso, Quich Moda e Ingrocarico.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Iniziata la collaborazione con amministrazione e operatori del settore. La Senzabarriere.app sbarca a Lido di Camaiore. I volontari dell’associazione Luccasenzabarriere Odv insieme all’amministrazione comunale di Camaiore e all’associazione Balneari di Lido di Camaiore hanno dato il via […]

    Continue reading
  • Una persona con disabilità motoria che sulle Mura di Lucca diventa un superoe con tanto di ali, abbandona la sua carrozzina in basso e spicca il volo; in più, lungo l’arborato cerchio, un’enorme scritta: “Una […]

    Continue reading
  • SUCCESSO PER LA MAPPATURA DI LUCCASENZABARRIERE LUCCA, 18 marzo 2022 – Oltre 600 attività mappate, circa 10 negozi che si sono dotati di una pedana mobile per facilitare l’ingresso e tre nuovi fasciatoi per neonati: […]

    Continue reading
  • FORTE DEI MARMI, 9 ottobre – Senzabarriere.app: si chiude la mappatura del territorio di Forte dei Marmi. L’iniziativa, promossa dall’associazione Luccasenzabarriere insieme all’amministrazione comunale fortemarmina, ha censito oltre 130 luoghi, tra negozi, stabilimenti balneari, palazzi […]

    Continue reading