by Domenico Passalacqua
Share
by Domenico Passalacqua
Condividi

Ciao a tutti,
Sono state oltre un centinaio le persone che hanno partecipato all’apericena di solidarietà che si è svolta domenica scorsa a Lammari, presso il bar Gemignani, per raccogliere fondi per acquistare un nuovo cavallo a Denis Coku, campione paralimpico di paradressage.
L’iniziativa è stata organizzata dalla nostra associazione Luccasenzabarriere onlus, in collaborazione con Wabu Events,
Erano presenti l’assessore del comune di Capannori Francesco Cecchetti, il motociclista Stefano Mango e il giovane atleta porcarese Denis Coku.
Durante la serata è intervenuto telefonicamente il Presidente e Fondatore dell’associazione Diversamente Disabili Emiliano Malagoli, il quale ha voluto salutare tutti i presenti.
La serata è stata animata dalla musica e dal karaoke.
Inoltre si è svolta una lotteria di beneficenza, con primo premio un weekend per due persone in una località italiana, offerto dalla Bei Viaggi di Lunata.
Tutti i soldi raccolti saranno destinati all’acquisto del cavallo con il quale Denis potrà continuare la propria attività agonistica.
Siamo molto grati a tutti coloro che hanno partecipato alla serata per aiutare Denis.
Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche al comune di Capannori, e in particolare all’assessore Francesco Cecchetti per la sua presenza accompagnato da sua moglie.
Ringraziamo tutti i partecipanti e gli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l’evento ovvero….”Bei Viaggi, Bar Gemignani, calzaturificio Top Tris, Caseificio Artlatte, Salumeria Massagli, Cisalfa Sport, Stok Scarpe di Spinuso, Quich Moda e Ingrocarico.

RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Lucca Comics & Games, insieme all’associazione Luccasenzabarriere per un festival ancora più sensibile all’accessibilità, varano la Free Mobility Card: un tagliando che contribuisce a migliorare l’accesso prioritario per tutte le persone con disabilità e per le donne in […]
Fiocco rosa in casa Luccasenzabarriere Ieri 6 ottobre alle ore 16:39 è arrivata Margherita, è stata una bella emozione e ci ha portato tanta felicità. Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Giada Passalacqua, […]
Due pedane e quattro fasciatoi: è questo il bilancio tangibile della collaborazione nata con Rotaract Club Lucca e l’ associazione Luccasenzabarriere ODV. I sei dispositivi, acquistati grazie alla vendita delle uova di Pasqua resa possibile […]
Notte bianca.. per tutti! Per la prima volta ci siamo anche noi alla notte bianca, grazie a Confcommercio Lucca e Massa Carrara e in particolare a Martina Carnicelli che ci ha coinvolto sin dall’inizio. Ci […]

