by Domenico Passalacqua
Share
by Domenico Passalacqua
Condividi

Ciao a tutti,
Sono state oltre un centinaio le persone che hanno partecipato all’apericena di solidarietà che si è svolta domenica scorsa a Lammari, presso il bar Gemignani, per raccogliere fondi per acquistare un nuovo cavallo a Denis Coku, campione paralimpico di paradressage.
L’iniziativa è stata organizzata dalla nostra associazione Luccasenzabarriere onlus, in collaborazione con Wabu Events,
Erano presenti l’assessore del comune di Capannori Francesco Cecchetti, il motociclista Stefano Mango e il giovane atleta porcarese Denis Coku.
Durante la serata è intervenuto telefonicamente il Presidente e Fondatore dell’associazione Diversamente Disabili Emiliano Malagoli, il quale ha voluto salutare tutti i presenti.
La serata è stata animata dalla musica e dal karaoke.
Inoltre si è svolta una lotteria di beneficenza, con primo premio un weekend per due persone in una località italiana, offerto dalla Bei Viaggi di Lunata.
Tutti i soldi raccolti saranno destinati all’acquisto del cavallo con il quale Denis potrà continuare la propria attività agonistica.
Siamo molto grati a tutti coloro che hanno partecipato alla serata per aiutare Denis.
Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche al comune di Capannori, e in particolare all’assessore Francesco Cecchetti per la sua presenza accompagnato da sua moglie.
Ringraziamo tutti i partecipanti e gli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l’evento ovvero….”Bei Viaggi, Bar Gemignani, calzaturificio Top Tris, Caseificio Artlatte, Salumeria Massagli, Cisalfa Sport, Stok Scarpe di Spinuso, Quich Moda e Ingrocarico.
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Ieri 4 aprile, abbiamo donato una postazione per l’allattamento e un fasciatoio per neonati, nell’ambito del progetto nazionale di Unicef “insieme per l’allattamento”. Baby Pit Stop: il Palazzo delle Esposizioni di Lucca accoglie mamme, papà […]
Promuovere l’inclusività e lo sport e dimostrare che, di fronte alla volontà di farcela, non esistono barriere né ostacoli: ecco il senso dell’iniziativa che l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha organizzato al liceo scientifico Vallisneri di Lucca. Una mattinata dedicata al calcio […]
Oltre 70 servizi a persone con disabilità: questo il bilancio che Luccasenzabarriere ODV fa dei cinque giorni di Lucca Comics & Games. Una presenza costante e discreta in aiuto e sostegno alle persone con disabilità […]
Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]