Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Sono state oltre un centinaio le persone che hanno partecipato all’apericena di solidarietà che si è svolta domenica scorsa a Lammari, presso il bar Gemignani, per raccogliere fondi per acquistare un nuovo cavallo a Denis Coku, campione paralimpico di paradressage.

L’iniziativa è stata organizzata dalla nostra associazione Luccasenzabarriere onlus, in collaborazione con Wabu Events,
Erano presenti l’assessore del comune di Capannori Francesco Cecchetti, il motociclista Stefano Mango e il giovane atleta porcarese Denis Coku.

Durante la serata è intervenuto telefonicamente il Presidente e Fondatore dell’associazione Diversamente Disabili Emiliano Malagoli, il quale ha voluto salutare tutti i presenti.

La serata è stata animata dalla musica e dal karaoke.

Inoltre si è svolta una lotteria di beneficenza, con primo premio un weekend per due persone in una località italiana, offerto dalla Bei Viaggi di Lunata.

Tutti i soldi raccolti saranno destinati all’acquisto del cavallo con il quale Denis potrà continuare la propria attività agonistica.
Siamo molto grati a tutti coloro che hanno partecipato alla serata per aiutare Denis.

Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche al comune di Capannori, e in particolare all’assessore Francesco Cecchetti per la sua presenza accompagnato da sua moglie.

Ringraziamo tutti i partecipanti e gli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l’evento ovvero….”Bei Viaggi, Bar Gemignani, calzaturificio Top Tris, Caseificio Artlatte, Salumeria Massagli, Cisalfa Sport, Stok Scarpe di Spinuso, Quich Moda e Ingrocarico.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • L’applicazione senszabarriere, è stata presentata lunedì 4 dicembre in Comune a Massa, contro le barriere architettoniche. Ideata per contrastare i problemi di accessibilità, pensata per andare incontro alle esigenze di chi deve combattere anche solo per […]

    Continue reading
  • Due giorni sull’aliante di libertà e senza barriere : ecco l’open day “Liberi in volo” all’Aeroporto“Giacomo Puccini” di Capannori. Un sabato e una domenica, 13 persone con disabilità e paraplegia agli arti inferiori, hanno pilotato […]

    Continue reading
  • Ieri 4 aprile, abbiamo donato una postazione per l’allattamento e un fasciatoio per neonati, nell’ambito del progetto nazionale di Unicef “insieme per l’allattamento”. Baby Pit Stop: il Palazzo delle Esposizioni di Lucca accoglie mamme, papà […]

    Continue reading
  • Promuovere l’inclusività e lo sport e dimostrare che, di fronte alla volontà di farcela, non esistono barriere né ostacoli: ecco il senso dell’iniziativa che l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha organizzato al liceo scientifico Vallisneri di Lucca.  Una mattinata dedicata al calcio […]

    Continue reading