by Comunicazione
Share
by Comunicazione
Condividi
Ciao a tutti,
Ieri sera 30 Maggio insieme al mio caro amico Lus Giusti abbiamo partecipato al dibattito tra gli otto candidati a Sindaco.
Io sono entrato in questo Teatro solo due volte di cui la prima volta ero in compagnia di un altro amico, dove avevamo già trovato difficoltà per poter entrare ma alla fine ce l’abbiamo fatta in un modo o nell’altro e quindi decisi di lasciar perdere perchè sembrava fosse causale.
Ieri sera si è ripetuto lo scenario insieme a Lus, come sappiamo all’interno del Teatro c’è un montacarichi per poter accedere allo stesso, ma ieri sera non è stato possibile usufruirne perchè non era idoneo per il tipo di carrozzina usata da Lus.
I Vigili del Fuoco, di cui ringrazio, pur di aiutarci ad entrare, si sono inventati al momento una specie di rampa utilizzando due blocchi di cemento ed un pannello in legno.
Trovo veramente vergognoso che nel 2017 non sia possibile poter accedere liberamente e senza ostacoli in un Teatro come il Giglio.
Da oggi mi impegnerò affinche venga trovata una soluzione definitiva per quanto riguarda la libera accessibilità.
Allego il video girato.
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
PISA, 10 maggio 2023 – La Senzabarriere.app sbarca a Pisa: da giovedì 11 maggio i volontari dell’associazione Luccasenzabarriere ODV insieme a 30 studentesse e studenti dell’IIS Galilei Pacinotti inizieranno la mappatura del centro storico. Il […]
FASCIATOI IN SEI ESERCIZI PUBBLICI DEL TERRITORIO A DISPOSIZIONE DI GENITORI CON BAMBINI PICCOLI Grazie ad una iniziativa promossa dal Comune insieme alla Commissione Pari Opportunità e all’associazione Luccasenzabarriere. Il primo è stato inaugurato oggi […]
Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]