Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: Rassegna Stampa

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Siamo felici di comunicarvi, che a breve apriremo una sede provinciale in un locale della casa di riposo “Villino Lodi” a Marlia.

Lo spazio è messo a disposizione dal Comune di Capannori.

La notizia l’abbiamo resa nota, durante la cena sociale della associazione che si è tenuta ieri 8 febbraio.

È un traguardo importante per la nostra associazione che sta sempre più crescendo grazie all’adesione di nuovi volontari.

Una settantina di persone si sono trovate al ristorante “Da Amleto” a Sant’Anna (Lucca) alla cena organizzata dalla nostra associazione che lotta per i diritti dei disabili.

Erano presenti alcuni amici storici della onlus, tra cui il campione paralimpico Stefano Gori, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) Mauro Domenici e il consigliere comunale di Capannori Davide Del Carlo.

Hanno contribuito all’organizzazione per la lotteria a premi, la vineria Vintage, il pastificio Mennucci, Solidali Lucca, l’Olificio Rocchi, Angelica hair stylist, Caffè il Blanco, ristorante Stefani, ristorante Da Amleto, Buondì e il Centro estetico Mia Nails di Giovanna Perondi.

Durante la serata abbiamo comunicato che l’amministrazione comunale di Capannori ci ha concesso un locale a Marlia dove apriremo la nostra sede provinciale.

A breve faremo sapere alla stampa la data dell’inaugurazione, dove inviteremo la cittadinanza e tutte le amministrazioni della Piana di Lucca.

Già ora vogliamo ringraziare il sindaco Luca Menesini e la giunta per averci concesso lo spazio, che metteremo al servizio di tutti i cittadini della lucchesia.

Ringraziomo Claudio Tosi di Foto Alcide per gli scatti durante la serata.

 

dav

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Oltre 70 servizi a persone con disabilità: questo il bilancio che Luccasenzabarriere ODV fa dei cinque giorni di Lucca Comics & Games. Una presenza costante e discreta in aiuto e sostegno alle persone con disabilità […]

    Continue reading
  • Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]

    Continue reading
  • Iniziata la collaborazione con amministrazione e operatori del settore. La Senzabarriere.app sbarca a Lido di Camaiore. I volontari dell’associazione Luccasenzabarriere Odv insieme all’amministrazione comunale di Camaiore e all’associazione Balneari di Lido di Camaiore hanno dato il via […]

    Continue reading
  • Una persona con disabilità motoria che sulle Mura di Lucca diventa un superoe con tanto di ali, abbandona la sua carrozzina in basso e spicca il volo; in più, lungo l’arborato cerchio, un’enorme scritta: “Una […]

    Continue reading