by Domenico Passalacqua
Share
by Domenico Passalacqua
Condividi

Ciao a tutti,
Siamo felici di comunicarvi, che a breve apriremo una sede provinciale in un locale della casa di riposo “Villino Lodi” a Marlia.
Lo spazio è messo a disposizione dal Comune di Capannori.
La notizia l’abbiamo resa nota, durante la cena sociale della associazione che si è tenuta ieri 8 febbraio.
È un traguardo importante per la nostra associazione che sta sempre più crescendo grazie all’adesione di nuovi volontari.
Una settantina di persone si sono trovate al ristorante “Da Amleto” a Sant’Anna (Lucca) alla cena organizzata dalla nostra associazione che lotta per i diritti dei disabili.
Erano presenti alcuni amici storici della onlus, tra cui il campione paralimpico Stefano Gori, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) Mauro Domenici e il consigliere comunale di Capannori Davide Del Carlo.
Hanno contribuito all’organizzazione per la lotteria a premi, la vineria Vintage, il pastificio Mennucci, Solidali Lucca, l’Olificio Rocchi, Angelica hair stylist, Caffè il Blanco, ristorante Stefani, ristorante Da Amleto, Buondì e il Centro estetico Mia Nails di Giovanna Perondi.
Durante la serata abbiamo comunicato che l’amministrazione comunale di Capannori ci ha concesso un locale a Marlia dove apriremo la nostra sede provinciale.
A breve faremo sapere alla stampa la data dell’inaugurazione, dove inviteremo la cittadinanza e tutte le amministrazioni della Piana di Lucca.
Già ora vogliamo ringraziare il sindaco Luca Menesini e la giunta per averci concesso lo spazio, che metteremo al servizio di tutti i cittadini della lucchesia.
Ringraziomo Claudio Tosi di Foto Alcide per gli scatti durante la serata.
dav
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter!
Ieri 4 aprile, abbiamo donato una postazione per l’allattamento e un fasciatoio per neonati, nell’ambito del progetto nazionale di Unicef “insieme per l’allattamento”. Baby Pit Stop: il Palazzo delle Esposizioni di Lucca accoglie mamme, papà […]
Promuovere l’inclusività e lo sport e dimostrare che, di fronte alla volontà di farcela, non esistono barriere né ostacoli: ecco il senso dell’iniziativa che l’associazione Luccasenzabarriere Odv ha organizzato al liceo scientifico Vallisneri di Lucca. Una mattinata dedicata al calcio […]
Oltre 70 servizi a persone con disabilità: questo il bilancio che Luccasenzabarriere ODV fa dei cinque giorni di Lucca Comics & Games. Una presenza costante e discreta in aiuto e sostegno alle persone con disabilità […]
Luccasenzabarriere ODV ha raccolto la testimonianza di Alessandro Magnani, disabile, trovatosi in difficoltà a partecipare al concerto dei Twenty One Pilots dello scorso 8 luglio al Lucca Summer Festival. «All’inizio della scorsa settimana – spiega […]