Categories: I nostri progetti

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: I nostri progetti

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Un’occasione gustosa per fare della solidarietà.

Sabato 28 aprile, dalle ore 19:00, presso il Chiosco “Specialità da Piero”, presso Porta Santa Maria, si terrà l’iniziativa benefica “Frati e drink”, a sostegno del progetto “Ti accompagniamo noi”.
A chi parteciperà alla serata, al costo di 10 euro, verranno offerti frati, focaccine fritte ripiene e bruschette al pomodoro, Il tutto accompagnato da Mojito e Caipiroska.

Tutto il ricavato andrà a favore dell’iniziativa “Ti accompagniamo noi”, che consiste nel trasporto gratuito di persone disabili o non autosufficienti per raggiungere strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali.

Per l’effettuazione del servizio, una famiglia lucchese ha recentemente donato alla nostra associazione un Fiat Doblò attrezzato, che sarà in mostra durante l’evento benefico di sabato prossimo.

Nell’occasione saranno presenti il campione paralimpico di dressage Denis Coku e gli amministratori del gruppo Facebook “Sei lucchese se…”, che sostengono il progetto.
Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento alla famiglia Pepi, titolare del Chiosco “Specialità da Piero” per aver organizzato questa iniziativa. Eugenio Pepi, in particolare, lo consideriamo ormai la “mascotte” dell’associazione, per il suo forte sostegno alle nostre attività.

A Lucca c’è molto da lavorare per l’accessibilità, spero che siano molti lucchesi che sabato sera verranno a mangiare e a divertirsi con noi.

VI ASPETTIAMO!!!

https://www.facebook.com/bombolonidapierolucca/

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti
  • Test superato: Palazzo Orsetti è accessibile ai disabili. La sede del Comune di Lucca è infatti stata oggetto del lavoro di mappatura portato avanti dall’associazione Luccasenzabarriere, che, attraverso l’applicazione  Senzabarriere.app, sta passando al setaccio l’intero […]

    Continue reading
  • È ufficialmente partita la mappatura del territorio di Viareggio da parte dei nostri volontari e studenti.  Dal cuore della città, dalla Passeggiata sono partiti ieri, martedì 9 febbraio, gli studenti che si occuperanno di scoprire […]

    Continue reading
  • Viareggio a dimensione di tutti con “Senzabarriere.app”. Questa mattina, 5 febbraio insieme l’assessore del Comune di Viareggio, Valter Alberici abbiamo presentato il progetto di mappatura del territorio per scoprire le realtà, aziende, alberghi, strutture ricettive, […]

    Continue reading
  • Prosegue a ritmi spediti e con grande entusiasmo da parte degli studenti coinvolti, sempre più partecipi di questo progetto, la mappatura di SenzaBarriere.App. In attesa di completare domani (venerdì 6 novembre) la tracciatura di edifici, […]

    Continue reading