Categories: I nostri progetti

by Domenico Passalacqua

Share

Categories: I nostri progetti

by Domenico Passalacqua

Condividi

Ciao a tutti,

Una gustosa iniziativa solidale.

A partire da questa settimana, si sta svolgendo una lotteria benefica con in palio due uova di Pasqua donate dalla Pasticceria Regina.

Dentro ogni uovo c’è un coupon per un mese gratuito di frequenza alle palestre Genesi Fitness di Tassignano e Mugnano.

L’intero ricavato della lotteria sarà destinato alla nostra associazione.

Le uova donate dalla Pasticceria Regina sono state consegnate, giovedì 28 marzo, nei locali della palestra Genesi Fitness di Mugnano, nelle mani del plurimedagliato atleta Andrea Lanfri, testimonial ufficiale dell’associazione.

Il costo di ogni biglietto della lotteria è di due euro e l’estrazione del vincitore verrà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine di Genesi Fitness e la nostra.

I biglietti possono essere reperiti alle palestre di Mugnano e Tassignano, alla Pasticceria Regina o contattando l’associazione.

Ringrazio sentitamente Genesi Fitness e la Pasticcerie Regina per la loro generosità..

Siamo inoltre lieti di annunciare che l’associazione ha stipulato una convenzione con Genesi Fitness grazie alla quale i nostri soci potranno usufruire di sconti sugli abbonamenti alle palestre, dove si svolgono qualificati servizi di riabilitazione (anche in acqua) e fisioterapia.

La nostra associazione si propone infatti di offrire sempre più assistenza ai disabili e a chi ha problemi di mobilità: tutto nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei nostri associati.

Nella foto sono presenti Francesca Landi e Jessica Lazzarini (Genesi Fitness), Andrea Lanfri, Domenico e Giada Passalacqua (Luccasenzabarriere onlus) e Stefano Montan (Pasticceria Regina).

https://www.youtube.com/watch?v=VwEQzzxb9qc&feature=youtu.be

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.


Articoli correlati

Leggi tutti

  • Test superato: Palazzo Orsetti è accessibile ai disabili. La sede del Comune di Lucca è infatti stata oggetto del lavoro di mappatura portato avanti dall’associazione Luccasenzabarriere, che, attraverso l’applicazione  Senzabarriere.app, sta passando al setaccio l’intero […]

    Continue reading
  • È ufficialmente partita la mappatura del territorio di Viareggio da parte dei nostri volontari e studenti.  Dal cuore della città, dalla Passeggiata sono partiti ieri, martedì 9 febbraio, gli studenti che si occuperanno di scoprire […]

    Continue reading
  • Viareggio a dimensione di tutti con “Senzabarriere.app”. Questa mattina, 5 febbraio insieme l’assessore del Comune di Viareggio, Valter Alberici abbiamo presentato il progetto di mappatura del territorio per scoprire le realtà, aziende, alberghi, strutture ricettive, […]

    Continue reading
  • Prosegue a ritmi spediti e con grande entusiasmo da parte degli studenti coinvolti, sempre più partecipi di questo progetto, la mappatura di SenzaBarriere.App. In attesa di completare domani (venerdì 6 novembre) la tracciatura di edifici, […]

    Continue reading