Doppio appuntamento per “La Cattiva Strada – C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore”, evento organizzato dall’Associazione Luccasenzabarriere e interamente dedicato alla musica e alla poesia di Fabrizio De André. Dopo il successo, nel mese di luglio, della data lucchese, la serata fa tappa a Forte dei Marmi, a Villa Bertelli, mercoledì 8 settembre, alle 21. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, della Provincia di Lucca e della Fondazione Fabrizio De André Onlus.

In scena, come sempre, ci saranno Marco Pellizzon, voce, Davide “Dado” Loi, chitarra, Valentina Fortunati, chitarra, e Elena De Carolis che reciterà gli scritti di Enrico Pompeo, curatore anche della regia. Un viaggio attraverso le più celebri canzoni del cantautore genovese, alla riscoperta di quella “goccia di splendore” che ancora trasmettono le canzoni di Faber.

Il biglietto di ingresso è di 10 euro e l’intero incasso sarà utilizzato per finanziare le attività dell’associazione Luccasenzabarriere. Sono già aperte le prevendite: è infatti possibile acquistare i biglietti tutti giorni a Villa Bertelli, dalle 17 alle 22, o telefonando al numero 338 8980749 e al seguente

Link: https://www.luccasenzabarriere.org/sostienici/

L’evento è organizzato grazie al contributo di Tecnocostruzioni e di Estrama Marmi.

Per eventuali ulteriori informazioni: www.luccasenzabarriere.org; 338 8980749; luccasenzabarriere@gmail.com.